BEAUTY TIPS: ACCA KAPPA PER LA CURA DI VISO E BARBA

Scritto il 22/05/2017

La tendenza della barba lunga sembra non finire e con la stagione calda in arrivo vi raccomandiamo di tenerla curata più di prima.

Uno dei prodotti più venduti è lo shampoo creato appositamente per la pulizia quotidiana della barba e dei baffi, deterge con delicatezza, prevenendo irritazioni della pelle. Contiene estratto purificante di Moringa per una barba particolarmente forte, sana e lucente. Il fresco e naturale profumo di menta caratterizza questo prodotto dedicato alla cura e alla salute della barba.

La nostra selezione di prodotti Barber shop_collection di Acca Kappa la trovate in vendita in store nel reparto uomo/beauty.

Il famoso sito thegentleman.me la sa lunga in fatto di stile maschile ed offre poche semplici mosse per farsi crescere una barba folta, curata e perfetta:

"Ti sembrerà banale ma la prima mossa da fare è quella di essere (davvero) decisi nel farsela crescere. Richiede costanza e tempo. I tempi di crescita cambiano in ognuno di noi ma, in genere, vanno dalle 4 alle 8 settimane. Davvero, sembra banale questo primo passo  ma è, invece, molto più importante di quel che pensi. Per esempio, se non sei abituato ad avere una barba lunga, ti capiterà di guardarti allo specchio e, forse, vedere in te un aspetto trasandato. Non è così e non dar troppo peso a chi, eventualmente, te lo dice. Resisti e vai avanti per la tua strada. Devi solo prendere l’impegno di far crescere la barba e portarlo a termine.

Se provate a seguire questo tutorial fateci sapere com' è andata;)