About

Il Block60 irrompe sulla scena della Riviera Romagnola nell’aprile 1996 sotto la guida del fondatore Oscar Del Bianco, inaugurando a Riccione su Viale Milano 60 uno spazio dove il desiderio e la passione per la ricerca di novità prendono forma.

L’idea dettata dal visionario Oscar è quella di andare oltre la moda proponendo una combo eterogenea che raccoglie l’abbigliamento uomo e donna con gli accessori, gli occhiali, i libri e l’hi-tech insieme a dei corner shop. 

Un concetto che arriva sulla scena come una voce fuori dal coro per proporre una vendita di ricerca.

Rinnovando l’avventura nell’attuale sede, il concept store apre le sue porte il 26 giugno 2010 all’interno del Palacongressi di Riccione in una superficie di 700 mq. Il restyling diviene sempre più unico nel suo genere, lo stesso gusto si riflette nella scelta dell'arredamento, dell'allestimento e di ogni singolo pezzo messo in vendita.

L’attenzione per i dettagli e per l’unicità dei prodotti si aggiunge infine alle qualità che differenziano il Block60 come un luogo geniale dove prendono vita idee dal concetto incredibile e imprevedibile che non vogliono solo vendere ma anche sorprendere. Il cliente entra in un ambiente e in un'atmosfera che creano un mondo, uno stile. Questo è Block60.

I Cornershop:

http://www.miabag.com/

http://www.giuliettieguerra.it/

http://www.blacksheep-store.it/ 

about.jpg